Perché – Why
Il progetto
L’idea di Dogs & Country nasce formalmente nel gennaio 2013. Una mattina assolata, un cane, un guinzaglio e… un’intuizione: perché non costruire qualcosa che consenta un’interazione diretta e immediata con i propri lettori? Uno spazio animato da libere divagazioni e rapidi tocchi di penna?
Per chi viene dall’editoria tradizionale, e cioè quella che prevede testi stampati su carta, confrontarsi con il web costituisce una sfida irresistibile.
Il nostro obiettivo è quello di avere uno spazio in cui scrivere di cani, ma concedendosi qualche divagazione sulla vita di campagna. Amiamo i cani, la campagna e le attività all’aria aperta, scrivere di loro e cercare di fare cultura su questi temi, prendendo strade insolite, è il nostro modo per ringraziare le nostre passioni.
I contenuti presenti su Dogs and Country non possono essere copiati o riprodotti ma possono essere distribuiti e condivisi citando la fonte di provenienza. Il che significa che puoi condividere e far circolare liberamente i nostri articoli, ne siamo molto felici, ti chiediamo solo di citare la loro fonte di provenienza.
Copyright © 2014 – 2019 Dogs and Country. All rights reserved.